venerdì 19 ottobre 2012

Una Mela per la Vita: il presidente ringrazia i volontari



Carissimi Amici,

con immenso piacere vi comunico che "Una Mela per la Vita", la manifestazione di raccolta fondi promossa dall'AISM per contribuire alla ricerca scientifica nella lotta contro la sclerosi multipla, è stata un vero successo.

Grazie al prezioso impegno di tutti voi, lo scorso week-end a Reggio e nelle piazze della provincia sono stati distribuiti tutti i sacchetti di mele. Inoltre abbiamo provveduto a sensibilizzare le persone che si sono avvicinate ai nostri banchetti, fornendo loro informazioni sulla SM e sulle attività e finalità dell'AISM.

Il nostro impegno non finisce certo qui. Noi volontari AISM della provincia di Reggio Calabria siamo già all’opera per l’organizzazione di nuove importanti iniziative sul territorio, volte ad un unico obiettivo: dare speranza di una migliore qualità della vita alle persone con SM.

Grazie anche ai fondi raccolti con “Una Mela per la Vita” la ricerca andrà avanti, ma resta ancora molto da fare. Il compito dell'AISM è quello di stare accanto alle persone con sclerosi multipla, cercando di risolvere le difficoltà piccole e grandi che si presentano quotidianamente.

Per avere un mondo libero dalla sclerosi multipla non bisogna mai fermarsi, c’è bisogno dell’aiuto di tutti come è stato per quest’ultima raccolta fondi.

Grazie di cuore, a presto!

Francesco Caccamo
Presidente Sezione Provinciale AISM di Reggio Calabria 


* * *

Nessun commento:

Posta un commento